venerdì 20 luglio 2007

Micro-Reunion

C'è sempre una spiegazione a tutto. Anche al perché due giorni fa non ho pubblicato nessun post. E questa volta non c'entrano assenze improvvise e tempestive del collegamento internet. E nemmeno la pigrizia. Tutto è dipeso dalla serata antecedente.

Aggrappati alla speranza che mangiare all'aperto potesse rinfrescare i nostri spiriti, abbiamo indetto una piccola cena sociale. Eravamo in 6 e la metà degli astanti con la società denominata Fantastificio non c'entrava proprio nulla. Ma questo è di poca importanza quando ti inventi una scusa per uscire la sera.

Causa concerto di George Michael la destinazione ristoratrice ha subito un dirottamento (non avevo mai visto in vita mia un ristorate chiuso per un concerto che si teneva a 200 km). La voglia di divertirsi insieme no.

Fondamentalmente quella di martedì era una micro-reunion di una parte dei colpevoli della produzione di "Pensa Più Forte".

Onde evitare di sembrare una tavolata gay o in alternativa un gruppo di militari (di carriera vista l'età) avevamo anche invitato due fanciulle. Che per fortuna hanno accettato l'invito. E non nel senso di averlo sminuzzato con un'accetta.

E' fantastico quando durante una serata già capisci che la mattina successiva (in questo caso poche ore dopo) sarai travolto dal malessere. Ma se ti diverti il malessere lo abbracci come un male necessario.

Durante il dipanarsi della serata gli argomenti sono stati tutti assolutamente poco seri...da quel che mi ricordo dovremmo anche fondare un'associazione sportiva...così giusto per fare qualcosa.

Siamo tutti ritornati da soli alle rispettive residenze quando anche l'ultimo bar ci ha chiuso le serrande in faccia. Certe donne non cadono nemmeno sotto il ripetuto attacco di bicchieri di Montenegro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo - la chiusura è geniale!!!
Vorrei però aggiungere che le ragazze hanno una funzione eccezzionale - tirano fuori il meglio dai ragazzi, al di là che ci stiano o meno, la loro presenza tonifica.
Devo anche dire che mi è parso di rituffarmi in un mondo adolescenziale e ci ho messo un paio di giorno per uscirne...sarà stata l'età delle ragazze ma la prossima volta voglio lo stesso target di età - quindi occorre tampinare A affinchè porti una sua amica....questa volta però sfacciatamente troia!

Anonimo ha detto...

Senti, ma quanti montenegro è riuscita a bere A senza perdere un colpo? Io vi ho lasciato alle tre passate e la scena era poco rassicurante: lei perfetta, seduta dritta come una candela e tu completamente sdraiato su quei cuscinoni mentre continuavi ad abbordarla imperterrito parlandole con gli occhi chiusi!!!