mercoledì 23 maggio 2007

Una serie mai trasmessa - Finale

Alla fine, dopo avervi raccontato passo per passo tutto quello che e' successo durante la produzione dell'episodio "prototipo" di questa serie mai trasmessa, mi sembra giunto il momento di farvelo assaporare.

Grazie alle meraviglie (o diavolerie) dell'elettronica, vi posto il link da Miami, Florida.

Notizia dell'ultim'ora: l'episodio in questione e' in gara al "Roma Fiction Festival".

Spero vi piaccia.

IL LINK E' STATO RIMOSSO IN QUANTO INATTIVO. IN TEMPI BREVI AVRETE A DISPOSIZIONE UN NUOVO COLLEGAMENTO.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi è piaciuto molto, speriamo che a roma abbiate successo!

cucu ha detto...

Ciao Sandro, sono il Giangi. Io non vedo niente... ma noto che forse è un problema mio. Che mi dici?

Anonimo ha detto...

ciao Sandro, sono il Giangi - come tu sai bene, io lavoro nel campo delle tecnologie, e come tu sai ancora meglio, sono negato con le tecnologie - mi sapresti dire come mai?

Anonimo ha detto...

Ciao Sandro, sono ancora io, il Giangi. Io adesso ho clickato ma mi dice che non trova la pagina sul server...inizio ad avere paura adesso perchè io con la tecnologia sono scarsissimo...non vorrei aver contagiato anche te. io adesso torno a lavorare forte forte perchè c'ho la carriera per la testa.

Anonimo ha detto...

ciao Sandro, sono sempre il Giangi... niente. vorrei proprio vederla ma non ci riesco. Scrivo piano perché sennò magari qui al lavoro mi beccano. Ti ho già detto che mi occupo di tecnologia? Non posso chiedere ad un mio collega perché non vorrei si sapesse in giro che faccio cose extra lavoro, ne andrebbe della mia carriera... qualcuno mi può aiutare? Sono uno degli attori! ora scappo che non vorrei mi facessero il track del router.

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per il racconto appassionato della produzione della sit-com. Ho seguito con interesse le varie fasi. Sarebbe bello poterla vedere 'sta cazzo di puntata!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi scherziamo ? Io ora devo vederla la puntata... Spero che ci sia ancora qualcuno dall'altra parte di questo blog.... Vi prego...sto male