giovedì 13 settembre 2007

100

Tanti auguri Blog! Questo è il centesimo post di un blog nato per raccontare il dietro le quinte, la fase creativa e produttiva di una serie televisiva mai trasmessa, e che nel tempo si è trasformato in qualcosa di molto più personale, intimo e riflessivo.

In marzo, quando tutto è cominciato, la mia vita era in parte diversa di quella di adesso. Chi mi legge fedelmente lo sa.

Dopo una pausa di un mese e mezzo, coincidente con una vacanza ed una separazione, il blog è tornato diverso da come l'avevo lasciato. Sono cambiati gli argomenti, pur tentando di mantenere sempre uno stile di scrittura leggero ed ironico, e sono aumentati i lettori.

La funzione terapeutica è stata grande ed importante, ho raccontato di me e ho dato voce ai miei pensieri, spesso commentati con puntualità ed arguzia da coloro che ogni giorno hanno avuto, ed hanno tutt'ora, voglia di vedere che cosa mi passa per la testa.

Raccontando la mia storia sono riuscito a cristallizzare dei bei momenti passati, a fare una fotografia nitida di un bel ricordo.

Spesso quello che ho scritto è nato da chiacchierate con amici davanti a bicchieri di birra o di spritz con l'Aperol, altre volte da mie personali elucubrazioni, altre volte ancora da quello che mi si è parato davanti.

Ma questi sono solo i primi cento post! Allacciamoci le scarpe e proseguiamo il viaggio insieme.

Nel frattempo tanti auguri.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

...caro Sandro...allora auguri di buon "centenario" al tuo blog e di raggiungere un giorno il "millennio"!!!!
...d'altronde, se i lettori sono sempre più numerosi una ragione ci sarà, no??? Complimenti!
;-))))

Anonimo ha detto...

Caro Sandro tantissimi auguri a te e a questa tua creatura . Continua così e il numero di internauti che ti segue sarà sempre più alto.....un po' come il tasso d'interesse!! E a chi che ne vol mal un bel mooning (a buon intenditor...) A presto

Aforisma del giorno:"Era un buon momento.
Quello che non riuscivo a tollerare era il pensiero che un giorno tutto sarebbe finito in niente,gli amori, le poesie, i gladioli.
Ci saremmo ritrovati imbottiti di terra come panini."
Sempre Lui

Anonimo ha detto...

io devo dire che ho apprezzato moltissimo questo blog e lo frequenterò ancora, ma voglio fare un annuncio per me fondamentale:
apro un mio blog, anche perchè in molti si sono lamentati dei miei continui commenti a sproposito.
Il mio indirizzo è:
samara.blogstomer.freenet.planetweb.blogfeet.ro

venite numerosi, vi aspetto.

Anonimo ha detto...

allora.. ci tengo a precisare ke il suddetto blog nn l'ho fatto io...come potete vedere la scrittura nn è la mia, piena di sgle e abbreviazioni tipo xkè o cose come "cmq" o altro...ebbene kiunque si stia divertendo col mio nickname....deve sapere ke il link ke ha messo lì nn funziona, è una gran bufala... io sono io e sono inimitabile, quindi brutto babbione di merda vedi di farti i cazzi tuoi e di non spacciarti x me. Le cose sono 2: o ti piaccio da impazzire oppure mi invidi da morire, visto ke hai bisogno di compiere tali bassezze....sei un ridicolo...o una ridicola...magari sei lesbica e nn vedi l'ora di conoscermi...ke vergogna!
Risolto ciò, nn posso far altro ke ringraziare l'amico sandro x avermi telefonato tempestivamente x dirmi ke il link nn funzionava.....e io gli ho risposto "ma impossibile...io nn ho un blog..."

grazie cmq, xsona ke nn conosco, x darmi tanto spazio nella tua vita!!! Baci!

Sandro M. Piazzi ha detto...

Non cominciamo con queste cazzate di nomi finti ed identità rubate, che sennò mi tocca far registrare tutti quelli che vogliono lasciare un commento. Ormai siamo grandi, no?

Anonimo ha detto...

ecco infatti...