Eravamo nei pressi del periodo pasquale e c'era aria di cambiamento. Il che è strano di per sé pensando che fino a quel momento di concreto non avevamo ancora fatto niente. C'erano si sceneggiature pronte e parte del cast (quasi) deciso, inoltre la preoccupazione riguardante gli attori mancanti era sempre viva e frizzante dentro a noi. Ma di girato non c'era ancora niente e nonostante ciò qualcosa stava cambiando.
Qualche settimana prima avevo fatto conoscere a Michele una nuova comedy: "Curb Your Enthusiasm". Prodotta, scritta e interpretata da Larry David (co-creatore di "Seinfeld"), era una serie innovativa, basata molto sull'improvvisazione degli attori su un canovaccio di storia. Girata come se fosse uno pseudo-documentario sulla vita quotidiana e sulle manie e psicosi di Larry, era sicuramente un prodotto che precorreva la moda delle single-camera sitcom. Ed era divertente, per certi versi geniale.
All'epoca non mi resi conto di quello che avevo combinato, ma per colpa mia e/o per colpa di Larry David, qualcosa stava radicalmente cambiando.
mercoledì 21 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento