mercoledì 28 marzo 2007

Uomini e Donne e Soap

Ho visto 5 minuti di Uomini e Donne. Giuro, non mi era mai successo prima e tutto sommato stavo meglio. Ma quanto sono tamarri tutti. Ma proprio tutti? Ho finalmente scoperto chi è il tronista, figura della quale avevo solo sentito parlare da qualcuno che, per ammettere di seguire il programma, non deve essere a conoscenza di una cosa chiamata vergogna.

Centovetrine in confronto è un programma da Emmy Award. Anche se Marco Della Rocca ha sempre la faccia da sfida all'O.K. Corral. E Ivan è la nuova identità di Umberto Tozzi; ogni volta che lo inquadrano mi aspetto che da un momento all'altro inizi a cantare "Gloria".

Beautiful festeggia vent'anni. Quante volte si sono sposati Brooke e Ridge? Se avessero fatto un abbonamento con il prete probabilmente avrebbero risparmiato un bel po' di quattrini. E mentre Ridge, Eric, Stephanie e Brooke sono cristallizzati nel tempo le loro figlie passano nell'arco di un paio di puntate da dodicenni brufolose a playmate ventenni. A che età perdono la verginità? A dodici (troppo presto) e a venti (troppo tardi)?

Purtroppo non so cosa dire di Vivere. Anzi, per fortuna.

1 commento:

Miami ha detto...

Consiglio per chi vuole o vorrebbe fare della scrittura il proprio mestiere il sito di Luisa Carrada, business writer italiana.
Il suo sito, www.mestierediscrivere.com, ha un blog molto interessante che può essere utile a molti, in quanto spesso linka a siti e altri blog con notizie svariate sullo scrivere. Io lo leggo da anni e trovo spessissimo ottimi consigli e spunti di riflessione. ciao, francesca