venerdì 13 aprile 2007

Cucine e dintorni

Il giorno di Pasquetta (o Lunedì dell'Angelo che dir si voglia) ho avuto una conferma: le cucine di certi ristoranti si trovano in universi spazio-temporali diversi dal nostro. Come spiegare sennò l'ora e mezza di attesa tra il primo e il secondo. Forse con l'indubbio bisogno di un aiuto-cuoco?

Sempre in tema di cucine di locali atti a sfamare le persone, vanno di moda quelle a vista, che ci puoi guardare dentro. Vi ricordo che è più importante che il cibo sia buono da cotto che bello da crudo.

Non dimentichiamoci nemmeno delle cucine completamente nascoste, quelle di solito te le porti a casa sui vestiti. O almeno al tuo naso e a quello di chiunque ti stia intorno sembra sia così.

Attenzione: Cecchi Paone ha dichiarato che visti i toni offensivi di Riccardo Illy nei confronti dei Dico e dei loro simili, potrebbero boicottare il caffé dell'azienda di famiglia. Ma quanti anni ha Cecchi Paone, 8?

La frase della settimana è: "I'm going to get an iPhone. Everybody's going to be jealous." (da 30 Rock ep. 0119 del 12 aprile)

Nessun commento: