giovedì 5 aprile 2007
Digressioni
Qualche post fa scrivevo che negli spogliatoi delle palestre i discorsi sono drammaticamente di bassa lega. Sono sotto choc, ieri due ragazzi mentre si stavano cambiando parlavano di musica classica e più precisamente di Chopin! Temevo di aver sbagliato porta spazio-temporale e di essere finito in un'aula del conservatorio.
Penso che tutti voi siate stati almeno una volta in un cimitero. Avete notato le foto sulle lapidi? Perché viene scelta sempre la foto di quando il trapassato era anziano? Perché non viene messa la foto di quando era all'apice della sua carriera terrena? (grazie Sbisino).
L'evoluzione delle telefonata nel momento sbagliato: prima il telefono suonava quando eri in doccia, adesso il cellulare suona quando sei in Vespa.
I miei vicini del piano di sopra sono due arzilli vecchietti che credo abbiano messo in piedi una nuova attività: le mie orecchie suggeriscono si tratti di una falegnameria. O una segheria.
Perché certi postini quando ti consegnano una raccomandata lasciano il resto della tua posta nella cassetta delle lettere? Non sarebbe più comodo, anche per loro, consegnartela tutta direttamente?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento