Il mercoledì passò tra prove e tensione, tra dubbi e confusione. Alla fine della giornata trovammo un accordo. Il Giallocosta ci teneva veramente tanto ad andare a girare il video di Irene Grandi e noi, da bravi ragazzi, decidemmo di dargliene la possibilità. Fondamentalmente giungemmo ad un compromesso.
Il video lo avrebbero girato il sabato, dunque il Giallo sarebbe partito il venerdì mattina (giornata che nel programma era dedicata al riposo) e sarebbe tornato il sabato notte, subito dopo le riprese del video. Nonostante lui spingesse per arrivare a Trieste la domenica mattina, fummo categorici sul ritorno notturno. Per noi, alla fin fine non sarebbe cambiato nulla; il sabato, primo giorno di riprese, non c'erano scene da girare con lui e va da sé che la sua presenza non era richiesta.
Quel giorno fu anche prova di vestiti, di trucco e di parrucco, di organizzazione delle comparse e di prove luci e posizioni sul set principale, quello della casa di Michele.
Alla fine il mercoledì stancamente si trascinò via. Questa sera, fortunatamente, i deliri notturni lasciarono il posto al riposo.
martedì 17 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento